L’Atalanta continua il pressing su De Ketelaere. Oggi c’è stato un altro incontro con gli agenti del giocatore per provare a chiudere la trattativa dopo che è stata raggiunta l’intesa totale con il Milan.
L’intesa con il Milan è stata già trovata ma serve l’ok definitivo del calciatore. Che però potrebbe arrivare a breve. L’Atalanta continua il pressing nei confronti di Charles De Ketelaere. La Dea ha raggiunto, come detto, l’accordo con la società rossonera per il trasferimento a Bergamo del belga, che ancora deve decidere il suo futuro. Dopo l’allenamento mattutino a Milanello, gli agenti del classe 2001 si sono incontrati con gli emissari dei nerazzurri per provare a chiudere definitivamente l’operazione.
3 milioni per il prestito oneroso, un riscatto fissato a 23 più altri 4 di bonus. A cui si può aggiungere anche un 10% sulla futura rivendita. Tra Milan e Atalanta l’accordo è definito in tutte le sue parti. Manca ancora la risposta di De Ketelaere, che può arrivare a stretto giro di posta. Dopo aver chiuso per El Bilal Tourè e Gianluca Scamacca, Gasperini si aspetta la ciliegina sulla torta. Il tecnico è ottimista e attende fiducioso.