Atalanta, De Ketelaere: “Mentalità giusta, vogliamo arrivare in fondo”

Atalanta, De Ketelaere: “Mentalità giusta, vogliamo arrivare in fondo”

Atalanta, De Ketelaere: "Mentalità giusta, vogliamo arrivare in fondo" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il giocatore dell’Atalanta, Charles De Ketelaere, ha parlato al termine della gara di Coppa Italia vinta dalla Dea per 6-1.

Pochi istanti fa è terminata la gara di Coppa Italia tra Atalanta e Cesena, con i padroni di casa che hanno dominato dal primo al 90°, travolgendo i bianconeri con il punteggio tennistico di 6-1. Gara che si sblocca dopo appena 4 minuti per effetto della prima rete realizzata da Zappacosta, che con un detsro chirurgico batte il portiere avversario.

Passano appena 4 minuti e i padroni di casa raddoppiano, questa volta con il belga De Ketelaere, che dopo un uno due ottenuto con Retegui scaraventa alle spalle del portiere e fissa il risultato sul 2-0. Al 27° la Dea cala il tris e questa volta lo fa con Samardizc, dopo essere stato servito ottimamente da Pasalic all’interno dell’area di rigore e trasfromato con una conclusione beffarda che ha battuto Pisseri.

Neanche 5 minuti e l’Atalanta va ancora in gol e ancora una volta con De Ketelaere, che realizza una doppietta e manda le squadre al riposo sul punteggio di 4-0. Nella ripresa l’Atalanta abbassa i ritmi ma la musica non cambia e prima del triplice fischio ci sarà spazio per le reti di Brescianini al 54° e di Samardzic al 71°, anche lui autore di una doppietta. Inutile la rete degli ospiti segnata da Ceesay al minuto 91°, che serve solo a rendere il passivo meno amaro.

Atalanta, De Ketelaere: “Le partite sono difficili contro le squadre di B”

Charles De Ketelaere ha commentato la vittoria contro il Cesena attraverso delle dichiarazioni  rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine del match.

Vogliamo arrivare in fondo come l’anno scorso, l’inizio del percorso è sicuramente positivo… Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi”.