Atalanta, De Ketelaere: “Era importante vincere, campionato equilibrato”
L’attaccante dell’Atalanta, Charles De Ketelaere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club sulla vittoria nell’ultimo turno e sul campionato in corso.
Con la vittoria in rimonta di ieri, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è rilanciata nella corsa verso il 4º posto in classifica, attualmente presieduto dall’ottimo Bologna di Thiago Motta. Un gran momento per la Dea, che viene da 3 successi consecutivi tra campionato ed Europa League, dove ha conquistato il biglietto per gli ottavi di finale da prima della classe nel Gruppo D. Alla serata di ieri ha partecipato anche Charles De Ketelaere con un gol e un assist entrando dalla panchina.
Atalanta, De Ketelaere: “Ogni settimana è una battaglia”
Lo stesso De Ketelaere ha poi rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai canali ufficiali del club: “Era importante vincere e prendere i 3 punti, ma dopo il primo tempo non era così facile. Per questo c’è molta soddisfazione. Gli avversari avevano preso fiducia nella prima parte di gara, nel secondo tempo siamo stati bravi a fare 4 gol. Tutti noi sapevamo cosa fare per ribaltare la gara e vincere in casa, non era così facile. Un campionato equilibrato? Sì, si vede anche guardando la classifica, ogni settimana è una battaglia su ogni campo per prendere i tre punti“.