Atalanta, in corsa per Brescianini: occhio alla concorrenza della Fiorentina
Brescianini ha attirato l’attenzione dell’Atalanta dopo la brillante stagione con il Frosinone.
Marco Bresciani ha fatto il suo exploit in Serie A la passata stagione, nonostante la retrocessione del Frosinone. Le prestazioni dell’ex Milan non sono passate inosservate tant’è che il suo nome è stato scritto sul taccuino di alcuni club italiani di alto livello. Ad aver già intavolato una trattativa con i ciociari è la Fiorentina ma le trattative sono momentaneamente in stand-by ed in questo contesto si è inserita l’Atalanta.
La strategia dell’Atalanta per Brescianini
L’Atalanta ha puntato su Brescianini per rinforzare il centrocampo visto che la prossima stagione la Dea sarà impegnata su più fronti, dal ritorno in Champions League al campionato. L’inserimento dell’ex Monza potrebbe rappresentare un innesto perfetto per accrescere la competitività dei nerazzurri in mezzo al campo.
Atalanta-Fiorentina: duelli di mercato
Marco Brescianini non è l’unico giocatore che Atalanta e Fiorentina si stanno contendendo. Entrambe le compagini hanno messo nel mirino sia Nicolò Zaniolo che Valentin Carboni. La loro rivalità si è trasferita dal calcio giocato al calciomercato. La competizione tra le due, dal punto di vista degli acquisti, si preannuncia rovente nonché decisiva per il completamento e rafforzamento delle rispettive rose.