Atalanta, convinta: Koopmeiners-Juve si può fare con Huijsen

Koopmeiners Juventus
Koopmeiners la Juve è sempre più vicina @Gettyimages Calcioinpillole

Koopmeiners alla Juve ci siamo. Mancano pochi dettagli per concludere l’affare: cosa c’ è sul piatto

Le valigie le ha preparate e sulla porta aspetta il sì dell’ Atalanta per salutare tutti e andare a Torino. Koopmeiners è uno dei nomi caldi di questo inizio di calciomercato, ma sin da subito la Juventus lo ha corteggiato. Tanto che alla fine secondo l’edizione odierna del Corriere di Bergamo avrebbe convinto il giocatore e ora anche la società.

Koopmeiners alla Juve: cosa ha in cambio l’Atalanta

La Dea reduce da una stagione strepitosa che resterà nella storia è disposta a cedere qualche suo gioiello protagonista dell’ impresa. Ma a caro prezzo. Il cartellino di Koopmeiners è stato valutato 55/60 milioni. Una cifra pazzesca che quasi nessuno può mettere sul tavolo. La Juventus ha però avuto l’intuizione di inserire la trattativa Huijsen. Una mossa che è piaciuta all’ Atalanta.

Infatti il quotidiano di Bergamo di oggi sostiene che la società sia disposta a sedersi ad un tavolo e definire i termini dell’ accordo. Al momento si parla di 40 milioni più il cartellino di Huijsen per Koopmeiners. Un’ operazione che coprirebbe proprio i 60 milioni richiesti. Koopmeiners ha già raggiunto un accordo con i bianconeri ed è pronto ad andare a Torino. Ora sembra che anche la Dea sia pronta a firmare.