Atalanta, centrocampo: il dopo Koopmeiners tra Brescianini e O’Riley
L’Atalanta sempre alla ricerca del centrocampista ideale per sostituire il quasi certo partente Koopmeiners le idee abbondano.
I bergamaschi di Gian Piero Gasperini, consapevoli della grande stagione che sta per presentarsi, ricca di impegni e di conferme da cercare è alla ricerca di un centrocampista capace di non far rimpiangere il quasi sicuro partente Koopmeiners. La dirigenza, confermato a più riprese l’interesse per Brescianini del Frosinone, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, punta i fari anche su un altro profilo più che mai interessante, O’Riley dei Celtic Glasgow.
Atalanta, centrocampo: vive le due piste per la mediana
O’Riley, cosi come raccontato da “La Gazzetta dello Sport” è un centrocampista fisico e tra l’altro è stato nel corso della scorsa stagione il miglior marcatore dei Celtic con 13 reti. Il prezzo del cartellino del calciatore sarebbe di quasi 25 milioni di euro, con l’Atalanta che però per il momento si è fermata a 15.
In merito poi all’affare Brescinanini, il quotidiano sportivo descrive una trattativa in fase molto più avanzata con domanda e offerta che di fatto starebbero arrivando a un punto di equilibrio. 12 milioni richiesti contro i 10 più bonus offerti. L’Atalanta, insomma, per il momento guarda al centrocampo in attesa di alcune conferme provenienti dal mercato soprattutto in uscita.