Atalanta, brutte notizie dalle Nazionali: un big va KO
La sosta per le Nazionali regala subito una brutta notizia in casa Atalanta. Il centrocampista Teun Koopmeiners ha rimediato un infortunio con l’Olanda e ha dovuto lasciare il ritiro della squdra Oranje.
Nemmeno un giorno di sosta e i club di Serie A vengono subito afflitti dalla sosta per le Nazionali, che rappresentano sempre un rischio per l’incolumità dei giocatori impegnati a giocare con la maglia dei propri paesi. La prima vittima della pausa di ottobre è la Dea.
Atalanta, Koopmeiners KO: il centrocampista lascia il ritiro dell’Olanda. Club preoccupato
Secondo quanto riportato dal portale De Telegraaf, il centrocampista dell’Atalanta non sarebbe già arrivato in ottime condizioni nel ritiro dell’Olanda a causa di alcuni guai fisici, e per non compromettere la situazione il CT Ronald Koeman ha deciso di rimandare al club d’appartenenza Koopmeiners.
Brutta notizia per l’Olanda che dovrà fare a meno di un giocatore di talento per le sfide contro Francia e Grecia, valide per la qualificazione ad EURO 2024.
Ma non esulta nemmeno l’Atalanta, che ora spera di usare le due settimane della sosta per provare a recupare il giocatore, in attesa degli esami che chiariranno l’entità dell’infortunio di Koopmeiners e gli eventuali tempi di recupero.