Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

Gasperini e Thiago Motta (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna, big match della 27esima giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 18.00. Eccole di seguito. 

Enorme sfida questo pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta incontrerà il Bologna di Thiago Motta, in uno scontro caldissimo e diretto per il quarto posto. Le motivazioni sono chiaramente alle stelle per entrambe le formazioni, che non vogliono farsi sfuggire il pass per l’approdo alla prossima Champions League. Parliamo di due squadre di alto livello, con un valore tecnico importante. La grande sorpresa è certamente rappresentata dal Bologna, che quarto in solitaria punta all’impresa quest’anno.

L’Atalanta è invece sesta, ma a soli due punti di distanza dagli emiliani. I nerazzurri non vengono di certo da un buon periodo, avendo pareggiato e perso le due sfide con le milanesi Inter e Milan. C’è per questo grande voglia di riscatto in questa sfida casalinga. Come si comporteranno Gian Piero Gasperini e Thiago Motta? Scopriamolo subito andando a vedere le formazioni ufficiali della partita. Sono appena state diramate. Eccole di seguito.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Holm, Hien, Palomino, Touré, Ederson, Bakker, Adopo, Hateboer, MIranchuk, Scamacca.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Castro, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Saelemaekers, Urbanski.