Atalanta, Bergonzi verso il rinnovo: deciso il futuro
Federico Bergonzi è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Atalanta. Deciso il futuro del terzino destro classe 2001. I dettagli.
Federico Bergonzi ha passato le ultime quattro stagioni in prestito alla Feralpisalò. 151 presenze per lui, con 3 gol a referto. Adesso, ha però fatto ritorno a Bergamo, precisamente nella formazione dell’Atalanta Under 23. Quale futuro lo aspetta? Giocherà in Serie C con la seconda squadra nerazzurra? Affatto. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, il terzino classe 2001 non resterà a Bergamo, pronto invece per una nuova esperienza in prestito. Prima di un trasferimento però dovrà firmare il rinnovo di contratto con l’Atalanta, che non vuole perdere il controllo sul suo cartellino.
Su Federico Bergonzi ci sono diverse squadre. Soprattutto club di Serie B, quali Pisa, Catanzaro e Cosenza sono sulle sue tracce. Ma anche Catania e Padova, in Serie C, hanno chiesto informazioni alla Dea per il prestito del 23enne italiano. Come detto, prima di scegliere la nuova destinazione, Bergonzi è chiamato a firmare il rinnovo di contratto con la Dea, poi potrà partire per una nuova esperienza.