Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Lapresse) - calcioinpillole.com

Domani alle 21 l’Atalanta ospiterà gli inglesi dell’Arsenal al Gewiss Stadium. Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

La prima notte delle italiane in Champions ha sorriso alla Juve e ha trascinato nel baratro il Milan di Fonseca, che è sprofondato a San Siro contro gli inglesi del Liverpool. Bene i bianconeri, che alla prima in Champions di Thiago Motta hanno portato a casa la vittoria con il punteggio di 3-1. Oggi toccherà ad Inter e Bologna, mentre domani sarà la volta dell’Atalanta, impegnata in un’altra grande sfida: quella contro l’Arsenal.

Il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport 252, oltre che sulla piattaforma di Now Tv. In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte ufficiali dei due allenatori in merito agli undici da mandare in campo, ecco di seguito quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gasperini.

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, J. Timber; Partey, Rice, Trossard; Saka, Martinelli, Havertz. Allenatore: Arteta.