Atalanta, anche il Real Madrid piomba su Hojlund
Il Real Madrid piomba su Rasmus Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta si sta ritagliando uno spazio importante e diverse squadre hanno cominciato a chiedere informazioni su di lui. Come i Blancos, che osservano.
Hojlund, anche il Real Madrid in corsa
5 gol in questa prima parte di stagione, 4 nelle ultime 5. Rasmus Hojlund si sta prendendo l’Atalanta. Sfruttando gli infortuni di Duvan Zapata e Luis Muriel, il danese si è ritagliato uno spazio importante e Gian Piero Gasperini gli sta dando sempre più fiducia. Contro la Juventus è arrivato lo stop dopo aver punito Spezia, Bologna e Salernitana in Serie A e ancora i liguri in Coppa Italia. Sempre in gol nel 2023, ad eccezione del match contro i bianconeri in cui comunque ha lottato e si è reso pericoloso per 83 minuti allo Stadium.
Le ultime prestazioni hanno attirato le attenzioni di diversi club, non solo in Italia. Come riporta il quotidiano Sport, infatti, c’è anche il Real Madrid sulle sue tracce. Karim Benzema continua a trascinare i Blancos, ma è chiaro che con la carta d’identità che dice quasi 36 anni è arrivato il momento di pensare ad un sostituto. E nella lista dei papabili è finito anche Hojlund, pagato 17 milioni di euro dall’Atalanta per prelevarlo dallo Sturm Graz qualche mese fa e che ora vale almeno il doppio.