L’Atalanta ha disputato una gara interna davanti ai propri tifosi, con l’asso olandese che è stato schierato tra i titolari.
L’Atalanta continua il suo ritiro, con la determinazione e la voglia di affermarsi anche nella stagione che sta per nascere. Intendiamoci, non che vincere nuovamente l’Europa League sia una passeggiata, ma la squadra guidata da Gasperini vuole continuare a crescere e di sicuro non si fermerà qui. Nella giornata odierna è andata in scena una gara amichevole tra Atalanta A e Atalanta B, che si è disputata davanti ai tifosi bergamaschi.
Tra le particolarità c’è da registrare la presenza tra i titolari di Teun Koopmeiners e non perchè sia di certo una novità, quanto per le insistenti voci di mercato che lo accostano alla Juventus. Ecco di seguito le due formazioni mandate in campo.
ATALANTA A (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Touré.
ATALANTA B (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Bonfanti, Palestra; Hateboer, Sulemana, Stefanoni, Bakker; Giovane, Cassa; Michieletto