Serie A

Atalanta, allenamento individuale per Zaniolo: le condizioni degli infortunati

In casa Atalanta continua a tenere banco la situazione legata agli infortunati, con i nomi di Scamacca e Zaniolo che sono quelli che tengono maggiormente in apprensione i tifosi.

Le attenzioni dell’Atalanta ricadono inevitabilmente alla finale di Supercoppa in programma il 14 agosto contro il Real Madrid, con la Dea che potrebbe vincere il secondo trofeo europeo della stagione. A tenere in apprensione però tutta la tifoseria bergamasca sono le condizioni dei calciatori infortunati, con Gianluca Scamacca che non è l’unico fermo ai box. Come noto infatti, l’attaccante azzurro è stato operato al ginocchio e di conseguenza sarà costretto a restare fuori per diverso tempo.

Atalanta, quanti infortunati ai box: il punto

A preoccupare sono anche le condizioni di Zaniolo, che nella giornata odierna ha svolto una sedua di allenamento individuale per recuperare al meglio la sua condizione fisica. Questi però non sono gli unici nomi che occupano un posto in infermeria, perchè anche Toloi, Sulemana e Scalvini sono ancora out, con quest’ultimo che rientrerà molto probabilmente solamente all’inizio del nuovo anno. Per Toloi e Sulemana invece, bisogna monitorare le condizioni dopo gli infortuni rimediati nella sfida amichevole contro l’Amburgo.

 

Share
Published by
Fabio Marzano