Aston Villa, ufficiale: colpo Zaniolo dal Galatasaray
![Aston Villa, ufficiale: colpo Zaniolo dal Galatasaray](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/galatasaray-v-fenerbahce-super-lig-1-2-1024x683.webp)
Zaniolo Galatasaray Aston Villa (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Dopo appena sei mesi con la maglia del Galatasaray, il futuro di Nicolò Zaniolo cambia nuovamente. Nei giorni scorsi le trattative tra il club turco e l’Aston Villa avevano preso il via, diventando sempre più orientate verso il passaggio dell’ex Roma in Premier League, e ora è arrivata l’ufficialità del trasferimento. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese attraverso i propri canali social, presentando il classe 1999 con l’appellativo di “The Italian International“.
![Zaniolo Galatasaray Aston Villa](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/italy-training-session-and-press-conference-1-jpg.webp)
Zaniolo all’Aston Villa: cifre e dettagli
Nelle scorse ore c’era stato qualche rallentamento nella trattativa tra l’Aston Villa e il Galatasaray, probabilmente dovuto ai dubbi degli inglesi sulla tenuta fisica di Nicolò Zaniolo, spesso altalenante come mostrato anche a Roma. I due club però hanno trovato la quadra in queste ore, finalizzando il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, per un’operazione che si attesta sui 27 milioni di euro in totale.