Asse Napoli-Udinese, Criscitiello: “C’è un patto di mercato”
Giunge dai social un altro scoop di questo calciomercato estivo. Tramite il proprio canale Twitter infatti, il direttore del programma televisivo Sportitalia, Michele Criscitiello, parla dell’esistenza di un patto – al momento solo verbale – tra i rispettivi presidenti di Napoli e Udinese, Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, legato a una potenziale cessione di Victor Osimhen in questa sessione: “C’è un patto tra Pozzo e De Laurentiis (solo verbale) che in caso di cessione di Osimhen, Beto può andare a Napoli senza pagare la clausola da 35 ma si può fare a 25 + contropartita“.
C’è un patto tra Pozzo e De Laurentiis (solo verbale) che in caso di cessione di Osimhen, Beto può andare a Napoli senza pagare la clausola da 35 ma si può fare a 25 + contropartita.Torino fuori per Becao.Pozzo non scende sotto i 12 e martedì sapremo se il Fenerbache li spenderà
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) June 25, 2023
Asse Napoli-Udinese, Beto uomo mercato
Beto potrebbe diventare dunque il prossimo attaccante del Napoli, qualora Victor Osimhen dovesse lasciare l’Italia in questa finestra di calciomercato estivo. Il direttore di Sportitalia Criscitiello continua poi con un’altra notizia legata al fronte uscite dei friulani: “Torino fuori per Becao. Pozzo non scende sotto i 12 e martedì sapremo se il Fenerbahce li spenderà“. Ore sempre più calde in questi intrighi di mercato.