Assalto per la stella dell’Inter: mezza Europa su di lui, i tifosi tremano
Si continua a parlare di mercato in casa Inter e in queste ore starebbe circolando una notizia che non rassicura a fatto tutto il tifo di fede interista.
L’Inter schiaccia tutti. Impressionante il cammino della squadra di Simone Inzaghi fino a questo momento, con i nerazzurri che hanno messo a segno ben 16 gol nelle ultime 4 partite di campionato, registrando un poker, rispettivamente, in ognuna di queste sfide. 69 i punti conquistati, che ora proiettano l’Inter a 12 punti di vantaggio sulla Juve seconda in classifica.
Vantaggio che lascia dormire sonni tranquilli in virtù di quella che è la lotta per lo scudetto e che al tempo stesso, fa rifiatare in vista degli impegni di Champions. Tra meno di due settimane ci sarà infatti la sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid e presentarsi a questo incontro senza pressioni o pensieri negativi può rivelarsi determinante ai fini del passaggio del turno.
C’è da registrare anche l’ennesima prestazione sublime di Lautaro Martinez, che nonostante l’errore dagli 11 metri ha lasciato comunque un timbro indelebile nella sfida contro il club bergamasco. In queste ore però, a preoccupare l’animo dei tifosi nerazzurri sono le notizie che provengono sul futuro del loro fenomeno assoluto.
Inter attenta, è partito l’assalto a Inzaghi: la situazione
E’ inevitabile guardare al futuro sin da ora e dalle parti di viale della Liberazione l’intenzione sarebbe quella di rinforzare la rosa, per quanto possibile, senza privarsi dei pezzi pregiati. Questo non esclude però che a partire potrebbe essere chiunque, ma solo a fronte di offerte importanti e che facciano vacillare la società.
Il riferimento però non va soltanto al gruppo squadra, perchè, stando a quanto riportato nella versione odierna di Tuttosport infatti, il nome in questione è quello di Simone Inzaghi, che per effetto dei suoi straordinari successi è finito al centro delle attenzioni di tantissimi club.
Mezza Europa lo vuole, ma l’Inter ha idee diverse
L’ex allenatore della Lazio sta letteralmente impressionando e in estate ci saranno molte squadre che faranno delle rivoluzioni in panchina. Proprio per questo, il profilo dell’allenatore interista è uno di quelli più graditi.
Su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa e questo non è un elemento che gioca a favore dell’Inter, che tra meno di 4 mesi dovrà difendersi dall’assalto dei club esteri. La volontà della società però è inconfutabile.