Arsenal, Ramsdale: “Ho raccolto 17£ dalle monetine lanciate contro di me”
Divertente aneddoto raccontato dal portiere dell’Arsenal Aaron Ramsdale, sulla partita contro il Leeds di inizio mese. Il portiere durante la partita si è fatto notare per eclatanti provocazioni ed esultanze sotto la curva dei tifosi del Leeds. Naturalmente la gente sugli spalti non è stata con le mani in mano. Tra un insulto e un altro in campo è stato lanciato un po di tutto, come racconta lo stesso Ramsdale, in particolare dopo il primo gol dell’Arsenal.
Tra tutti gli oggetti lanciati il portiere ha notato anche delle monete, che ha iniziato a raccogliere per tutta la partita, raccogliendo infine per 17£.
Arsenal goalkeeper Aaron Ramsdale says he collected £17 from the coins Leeds fans threw at him when the two sides played each other earlier this month 😅 pic.twitter.com/ATmgjkuHcr
— GOAL (@goal) December 30, 2021
Il portiere 23enne inglese è da questa stagione il portiere titolare dell’Arsenal. Dopo le prime due giornate in panchina, ha preso il posto di Leno a suon di parate prodigiose, su tutte quella in Leicester-Arsenal su un calcio di punizione perfetto di Maddison. Per lui in stagione 19 presenza, 15 gol subiti e ben 11 clean sheet.