Arsenal, problemi per l’addio di Aubameyang: stipendio alto, le offerte latitano
L’addio di Pierre-Emerick Aubameyang si fa complicato in casa Arsenal. La volontà è quella di cedere il 32enne già in questa sessione di mercato, ma il suo stipendio è troppo alto e le offerte latitano. Per questo i Gunners potrebbero essere costretti a doversi sobbarcare le spese per mandarlo in prestito.
Arsenal, difficoltà nel cedere in prestito Aubameyang
Secondo il Daily Star, l’insistenza del gabonese nell’andare solo in un altro club europeo potrebbe quindi diventare un problema. L’Al-Nassr, squadra dell’Arabia Saudita, è stata infatti l’unica ad avere un’offerta concreta per il giocatore per un prestito con obbligo di riscatto. Aubameyang, da parte sua, non è interessato all’offerta e quindi la sua permanenza a Londra potrebbe essere obbligata se non dovessero arrivarne ulteriori dall’Europa.
Secondo il sito inglese Milan e Marsiglia avrebbero richiesto informazioni, ma nessuno dei due club sarebbe disposto a sostenere il suo stipendio. Uno dei modi per riuscire a cederlo sarebbe quindi la possibilità di pagare lei parte dello stipendio per mandarlo in prestito.