Arsenal, parla Nketiah: “Sogno di fare qualcosa di grande”
L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. L’attaccante inglese è diventato sempre più leader, nell’attacco dei londinesi, guadagnandosi titolarità, opportunità e anche l’attenzione del ct inglese Southgate. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto.
La conferma con i Gunners getta le basi per la prossima stagione. Nella quale, con molta probabilità, l’attaccante inglese continuerà ad essere un elemento portante della rosa di Mikel Arteta.
Le parole di Nketiah ad Arsenal Player
Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. Basti pensare che il rinnovo di contratto era stato messo in discussione dallo stesso Nketiah, alla ricerca di maggiore minutaggio e maggiori opportunità, prima che Arteta lo lanciasse nella mischia. Con esiti estremamente positivi per il giocatore, come per il club.
“Sono felice della situazione attuale. È passato un po’ di tempo da quando sono arrivato all’Arsenal e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Per gran parte della mia carriera sono stato all’Arsenal, ora aspetto solo i prossimi passi. Rinnovare, dopo aver parlato con l’allenatore, è stata una decisione piuttosto facile: so da che parte va il mio cuore. Poter ripagare la fiducia con prestazioni e gol è fantastico, ora voglio solo giocare quante più partite possibili, contribuire al massimo e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Vogliamo fare qualcosa di speciale tutti assieme“.