Arsenal, Odegaard vuole restare. Che cosa fa il Real?
La stagione sta piano piano volgendo al termine e le squadre già pensano ai colpi di mercato da piazzare per la prossima stagione. La Premier League è il campionato più ricco del mondo e i colpi in estate potrebbero non mancare anche se la pandemia ha colpito anche i club inglesi. Guardando in casa Arsenal tiene banco il caso Martin Odegaard. Il giovane talento norvegese, arrivato a gennaio in prestito dal Real Madrid ha recentemente rilasciato un’intervista a Sky in Olanda.
Martin Odegaard about his future to SkyDE: “I am happy here at Arsenal, we will see after the season what will happen. I’m owned by Real Madrid, so we have to speak to them. It’s important to understand what they want…”. ⚪️🔴 #AFC #Real @sky_maxb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 18, 2021
“Sono felice di essere all’Arsenal, vedremo a fine stagione cosa succederà. Sono di proprietà del Real Madrid quindi bisognerà parlare con loro prima di fare qualcosa. E’ importante capire cosa vogliano fare”. Odegaard sta quindi bene in Inghilterra con la casacca dei Gunners ma ovviamente il Real, che probabilmente dovrà alleggerire il proprio bilancio cominciando a pensare una rivoluzione, dovrà puntare sui propri giocatori per rinascere. Odegaard ha 22 anni e dopo poco spazio in questi anni in maglia merengue potrebbe finalmente diventare un punto fisso. Tutto dipenderà anche da chi si siederà sulla panchina madrilena. Con un cambio al timone probabilmente Odegaard potrebbe anche restare per giocarsi le sue carte vista la sua giovane età.