Arsenal-Monaco: dove vederla, formazioni e pronostico

Arsenal-Monaco: dove vederla, formazioni e pronostico

Arsenal-Monaco: dove vederla, formazioni e pronostico (Ansa) - calcioinpillole.com

Arsenal-Monaco è una partita valida per la sesta giornata della nuova Champions League. Entrambe le squadre hanno dieci punti in classifica e puntano ad avanzare alla prossima fase senza passare dai playoff. Per l’Arsenal, questo obiettivo era chiaro fin dall’inizio; il Monaco, invece, si è guadagnato il diritto di sognare grazie ai risultati ottenuti fino ad ora. Vincere a Londra sarebbe quasi una certezza per i monegaschi.

Analisi della partita

L’Arsenal di Arteta si presenta in buona forma, reduce da sei risultati utili consecutivi, nonostante il pareggio contro il Fulham nell’ultima uscita di Premier League. I londinesi, per quanto mostrato in questa stagione, restano tra le favorite per arrivare fino in fondo alla competizione. La loro tecnica e determinazione li rendono competitivi a livello internazionale, anche se potrebbe mancare un pizzico d’esperienza.

Il Monaco, dal canto suo, ha ritrovato la vittoria in campionato battendo il Tolosa dopo due sconfitte consecutive. Chiaramente una trasferta in Inghilterra rappresenta una sfida di tutt’altro livello per i monegaschi.

Dove vedere Arsenal-Monaco

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky e NowTV. Sky trasmetterà anche una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le squadre italiane. Per i nuovi abbonati a NowTV è disponibile un’offerta speciale per il PassSport mensile a 14,99 euro invece di 24,99 euro. Questo pass consente l’accesso a contenuti esclusivi come tre partite di Serie A per giornata, la Champions League, la NBA, la Formula 1, e molto altro.

Pronostico

L’Arsenal è nettamente favorito e, salvo sorprese, dovrebbe conquistare una vittoria convincente. Probabile risultato: 3-1.

Le probabili formazioni di Arsenal-Monaco

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Tierney; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Havertz, Martinelli.

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Salisu, Kehrer, Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Ben Seghir, Golovin; Embolo