Il calciomercato in Inghilterra sembra non soffrire la crisi dovuta alla pandemia. Sulla scia delle altre squadre – in primis il Manchester City con offerte che superano i 100 milioni – anche l’Arsenal è pronto a chiudere una trattativa che porterebbe ad un notevole esborso economico: secondo quanto riportato da Sky Sports news, i Gunners stanno concludendo gli ultimi passaggi per il trasferimento a Londra del difensore del Brighton, Ben White.
Sky Sports news sostiene che l’Arsenal sia in trattative avanzate con il Brighton e l’accordo può essere raggiunto per più di 50 milioni di sterline (circa 58 milioni di euro). Il difensore centrale, 23 anni, si è fatto notare nell’ultimo campionato, al termine del quale ha vinto il premio del Brighton come miglior giocatore della stagione.
Attualmente, Ben White, sta partecipando ad Euro 2020 con l’Inghilterra, sebbene non abbia giocato neanche un minuto finora: è stato infatti in panchina all’esordio contro la Croazia e nell’ultima partita contro la Repubblica Ceca, mentre non è stato neanche convocato per il ‘derby’ contro la Scozia.