Arsenal, Diego Costa in contatto coi Gunners
Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. L’ex Atletico Madrid è infatti nel mirino dell’Arsenal.
Diego Costa, possibilità Arsenal
Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta. I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa.
Attualmente svincolato e classe 1988, Diego Costa viene dall’ultima esperienza semestrale ai brasiliani dell’Atletico Mineiro e gradirebbe un ritorno in Europa e in Premier, dopo gli anni al Chelsea.
L‘Arsenal vuole un nuovo nome per l’attacco visto le problematiche intene legate ad Aubameyang e il contratto in scadenza di Lacazette. Al momento il club londinese ha solo tastato il terreno ma non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al giocatore.
Anche il tecnico dell’Arsenal Arteta si è espresso in merito:
“Se c’è un giocatore giusto, che possiamo permetterci e possiamo fare quello che vogliamo, ne discuteremo e troveremo la soluzione migliore per la squadra. Con l’obiettivo che abbiamo di migliorarci, dobbiamo stare attenti ad ogni occasione. Che sia gennaio o in estate, ci faremo trovare pronti“.