Jorginho, può arrivare il rinnovo con l’Arsenal. L’italobrasiliano sta scalando le gerarchie e Arteta può confermarlo oltre la scadenza dell’attuale contratto.
Un inizio zoppicante, poi un crescendo di prestazioni sempre più convincenti. Jorginho sta diventando un punto di riferimento all’Arsenal, che ieri è tornato in vetta alla classifica di Premier League. I Gunners hanno approfittato del pareggio fra Manchester City e Liverpool e battendo il Brentford sono volati in testa da soli.
Jorginho è entrato solo nel finale, ma Mikel Arteta è soddisfatto del suo rendimento e nelle prossime settimane può arrivare il rinnovo.
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, nelle prossime settimane l’Arsenal potrebbe proporre il prolungamento di contratto a Jorginho. L’attuale contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e l’idea è quella di rinnovare per una ulteriore stagione, ossia fino al 2025. L’agente del giocatore nei giorni scorsi aveva dichiarato che i discorsi al momento sono fermi e se ne riparlerà a febbraio, ma la priorità resta l’Arsenal.