Arrestato un calciatore di un club italiano: la nota ufficiale della società
Pochi istanti fa è emersa una notizia che ha dell’incredibile e che riguarda l’arresto di un calciatore italiano che gioca nel nostro campionato.
Il 27° turno del campionato italiano si è concluso con dei colpi di scena che hanno riaperto alcuni discorsi di classifica. In primis c’è da segnalare l’avvicinamento del Milan alla Juve, che ora dista soltanto un punto e con i rossoneri che sono intenzionati ad effettuare il sorpasso. Così come il Napoli, che battendo i bianconeri ritorna prepotentemente in corsa per un posto in Champions.
Ma a far discutere in queste ore è la Serie B italiana, o meglio, un calciatore appartenente alla serie cadetta, finito al centro di uno scandalo che non ha nulla a che fare con il mondo del calcio e dello sport in generale.
Il riferimento va a Luca Susanelli, giocatore in forza al Pescara che è finito al centro di un’indagine piuttosto delicata che rischia di farli interrompere drasticamente la sua carriera.
Pescara, Susanelli agli arresti domiciliari: accusato di stalking
Non sono giorni particolarmente felici per il popolo pescarese, che nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti con il malore che ha colpito Zdenek Zeman, costringendolo a sottoporsi ad un intervento in cui gli sono stati impiantati 4 bypass. A questo va ad aggiungersi anche la situazione delicata che sta vivendo il Delfino in campo, dove nelle ultime 5 giornate ha incassato ben 4 sconfitte.
Come se non bastasse però, ora a gettare ulteriore benzina sul fuoco è il nuovo caso che vede coinvolto Susanelli, accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata. Come riportato da City Rumors Abruzzo infatti, nella giornata di ieri è stato emesso un mandato di custodia cautelare ai domiciliari dalla Procura, a carico di Luca Susanelli, con quest’ultimo che sta già scontando la pena con tanto di braccialetto elettronico.
Il comunicato ufficiale della società
I fatti sarebbero avvenuti a Bari, con la sua ex ragazza che ha sporto denuncia per atti persecutori, dalla quale ne è scaturito, appunto, l’arresto. Sulla vicenda si è esposto anche il Pescara, che ha diramato una nota ufficiale.
‘La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Susanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali’.