Arnautovic, il saluto all’ex: “Grazie Bologna”
Arnautovic saluta Bologna. L’austriaco è ufficialmente un giocatore dell’Inter e sui propri social dice addio ai rossoblù dopo due stagioni e dedica una lettera alla città e ai tifosi.
Marko Arnautovic è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ufficialità è arrivata dopo le visite mediche del giocatore, che si veste di nerazzurro. In prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma che con tutta probabilità saranno semplici da soddisfare. L’austriaco ha infatti salutato Bologna e il Bologna sul proprio profilo Instagram, in quello che sembra un addio ai tifosi.
Arnautovic e l’addio a Bologna: “Due anni fantastici, mi avete fatto sentire speciale”
Sul proprio profilo Instagram Arnautovic pubblica un post in cui saluta il Bologna e i suoi tifosi. “Grazie Bologna per queste 2 stagioni meravigliose” scrive l’austriaco, “Vorrei davvero ringraziare tutto il club e la città dal profondo del cuore per il grande affetto che ho ricevuto da tutti voi dal primo giorno che sono arrivato. Mi avete fatto tutti sentire in famiglia fin dal primo momento, mi avete sostenuto nei momenti difficili e fatto sentire speciale come non avevo mai provato nella mia carriera, sarete sempre una parte di me e sarete sempre nel mio cuore. Grazie di tutto. Marko”.