Serie A

Arnautovic, altro stop: lesione all’adduttore per l’austriaco

Non c’è pace per Marko Arnautovic. L’austraico era rientrato in campo con la maglia del Bologna la scorsa settimana dopo un lungo stop. Durante la partita contro il Monza aveva subito un’ammonizione che lo ha costretto a saltare la sfida con la Sampdoria. Durante gli ultimi giorni, però, il centravanti ha accusato un nuovo problema fisico. Dopo gli esami di rito, il Bologna ha comunicato ufficialmente le condizioni del prorpio attaccante.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Infortunio Arnautovic: il comunicato del Bologna

“In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane”.

Marko Arnutovic dunque salterà sicuramente la prossima sfida di campionato che vedrà il Bologna ricevere la visita dell’Inter. In dubbio la sua presenza in campo anche per la partita successiva contro il Torino. La speranza degli emiliani è quella di riaverlo al meglio per il match contro la Lazio in programma il prossimo 11 marzo.

Share
Published by
Raffaello Lapadula