Argentina, la delusione di Nico Gonzalez: “Mi è crollato un sogno”
Il giocatore della Fiorentina e dell’Argentina Nico Gonzalez ha espresso tutto il suo rammarico per essere stato escluso dalla lista finale dei convocati dell’Albiceleste per il Mondiale di Qatar 2022, a causa di un infortunio. Le sue parole affidate ad un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Argentina, niente Mondiale per Nico Gonzalez: “Il sogno di ogni bambino mi è svanito ad un passo”
“Ieri è stata una giornata molto triste e molto difficile da accettare nella mia testa di essere stato escluso dalla Coppa del Mondo a causa di un infortunio. È un sogno che si pensa da bambini e che ad un passo dal realizzarlo crolla tutto, ma tutto questo continua e non smetterò di provare a realizzare questo sogno che ho cercato per tutta la vita, il calcio offre molte opportunità e devo lasciarlo andare.
È così difficile da accettare, ma non mi arrenderò mai! Auguro il meglio a questo gruppo, a questa famiglia per quello che verrà dopo. Lasceranno senza dubbio tutto sul campo per rendere felici tutti gli argentini e cercare ciò che amiamo così tanto, meritano sempre la miglior tifoseria e oggi li incoraggerò come un argentino in più. Grazie a tutti coloro che si sono presi un secondo per augurarmi forza in questo momento difficile, FORZA ARGENTINA!!!“.