Nazionali

Argentina, Di Maria annuncia: “Con Venezuela forse mia ultima partita”

Un gol e un assist nell’ultimo match, vinto dalla sua Argentina con un netto 3-0 ai danni del Venezuela. Si parla di Angel Di Maria che, dopo il successo sulla Vinotinto, ha annunciato – tramite il proprio profilo Instagram – che, la sfida contro il Venezuela, potrebbe essere stata la sua ultima partita con l’Argentina. Ecco quanto affermato dal giocatore del PSG.

Argentina, Di Maria vicino all’addio

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

“Dirò solo grazie per l’enorme amore ricevuto, ho sempre sognato tutto quello che ho vissuto in questa bellissima notte. Probabilmente è stata la mia ultima partita con questa maglia in Argentina. E dire che è stata una notte meravigliosa è dire poco. Grazie, grazie e grazie mille volte. Ora voglio congratularmi con tutta la squadra per l’ultima partita giocata. Credo sia stato tutto perfetto. Dobbiamo continuare a crescere e a sognare insieme. Forza Argentina”

Con la maglia della seleccion argentina, Di Maria, ha collezionato ben 120 presenze dall’esordio nel 2008, condite da 23 reti. Un percorso stellare, culminato con il successo in Copa America del 2021. Ora, per l’ex Manchester United e Real Madrid, potrebbe essere arrivato il momento dell’addio.

Share
Published by
Luigi Matta