Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Argentina e Francia, che darà il verdetto finale di Qatar 2022, indicandone il vincitore. La squadra di Scaloni arriva carica, anche grazie ad un curiosa coincidenza, mentre i Galletti vorranno sollevare la Coppa del Mondo per la seconda volta consecutiva. A dire la sua su Argentina-Francia ci ha pensato anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi. Il numero uno dei parigini si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando, ovviamente, del Paris Saint-Germain, ma anche di Messi e Mbappé. Nasser Al-Khelaifi ha inoltre rivelato la squadra che tiferà nell’attesissima finale della Coppa del Mondo di Qatar 2022. Ecco tutte le sue parole.
Sui vari giocatori del PSG al Mondiale
“Molti nostri giocatori sono stati protagonisti al Mondiale, arrivando a 20 tra gol e assist; sei in più di qualsiasi altra squadra, inoltre hanno stabilito diversi primati”.
La situazione di Kylian Mbappé e Lionel Messi al Paris Saint-Germain
“Kylian ha appena rinnovato, Leo ha un contratto almeno fino alla fine della stagione. Non prenderemo nessuna decisione prima del nuovo anno e troveremo la soluzione migliore insieme a lui. Loro, come tutti gli altri nostri giocatori, sono molto contenti al Psg. E lo dimostra il rendimento in campo, anche prima del Mondiale”.
“Durante il torneo ho parlato e condiviso momenti con tutti i miei giocatori e le mie famiglie, ma la Francia è molto vicina al mio cuore“. Scelta fatta, dunque, per il presidente del PSG.