Argentina, Angel Correa sostituisce l’infortunato Nicolas Gonzalez
Cambio dell’ultimo minuto nella lista dei convocati dell’Argentina con Angel Correa che andrà a sostituire Nicolas Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina, infatti, ha subito un infortunio muscolare in allenamento e sarà costretto a rinunciare ai Mondiali in Qatar. Lionel Scaloni, che già lo aveva escluso dall’amichevole contro gli Emirati Arabi, ha chiamato al suo posto Angel Correa.
#SelecciónMayor Tras el entrenamiento de hoy, el futbolista Nicolás González sufrió una lesión muscular y quedará desafectado de la nómina mundialista. En su reemplazo, el CT de @Argentina, convoca a Ángel Correa. pic.twitter.com/SkqSuSXtGl
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) November 17, 2022
La convocazione di Correa e i dubbi dell’Argentina
L’attaccante dell’Atletico Madrid, rimasto a sorpresa fuori dalle prime convocazioni, rientra in corsa e avrà l’opportunità di giocare la Coppa del Mondo. Per Gonzalez, invece, un’altra brutta notizia in una stagione tormentata. Solo 7 presenze con i Viola di cui 3 in campionato. I dubbi dell’Argentina, però, non si fermano qui e il CT Scaloni valuterà fino all’ultimo anche altri giocatori non al meglio, tra cui Dybala.