Apprensione Lazio, infortunio per Immobile: cosa è successo
Ciro Immobile è stato sostituito nel secondo tempo di Bayern Monaco-Lazio dopo un duro scontro. Cosa si è fatto l’attaccante biancoceleste.
Notte fonda a Monaco per la Lazio di Maurizio Sarri. Come da pronostico, i biancocelesti non sono riusciti a ripetersi e al ritorno dell’ottavo di Champions League contro il Bayern sono stati battuti per 3-0. Annullato dunque il successo dell’andata all’Olimpico per 1-0. La Lazio è fuori dalla competizione, schiacciata dalla forza superiore della rivale tedesca. E a peggiorare la situazione per la squadra di Maurizio Sarri è stato l’infortunio rimediato da Ciro Immobile.
Dopo essersi divorato il vantaggio nelle prime battute del primo tempo, il bomber laziale si è fermato nella seconda frazione di gara in seguito ad un duro contrasto di gioco. Immobile si è immolato per colpire al volo la palla e calciare in porta, ma ha pescato l’avversario De Ligt, facendosi molto male al ginocchio. Subito sostituto da Sarri (Castellanos al suo posto) al 60′ minuto, Immobile si è seduto in panchina tenendo del ghiaccio alla parte interessata.
La botta è stata davvero brutta e adesso sta tenendo in apprensione tutto l’ambiente biancoceleste. Da monitorare e comprendere le condizioni dell’attaccante, anche e soprattutto in vista dei prossimi impegni. Seguiranno aggiornamenti a breve.