Manchester United, Antony spinge per il trasferimento: cifre e dettagli
Antony, talentuosissimo attaccante esterno in forza all’Ajax, desidera sperimentare una nuova avventura in Premier League. Ad attenderlo, c’è il Manchester United, pronto a ricoprire di denaro il calciatore ed il club olandese.
Antony, la sua stagione, le pretendenti
Che Antony piaccia alle big d’Europa non è un mistero: i suoi numeri, il suo talento e la sua ambizione sono sotto gli occhi di tutti. La scorsa stagione, conclusasi con uno score personale di 12 gol e 10 assist in tutte le competizioni, Antony ha lavorato proprio con Erik ten Hag il quale, ora come ora, è pronto a fare follie per averlo con sé al Manchester United. Accostato a numerose big di Premier e al Barcellona, il classe 2000 spinge per l’approdo ai Red Devils.
Antony allo United: all-in
Il giocatore ha già trovato l’accordo con la big inglese per un ricco contratto di cinque anni e spinge per la partenza. Resta da convincere l’Ajax che vorrebbe tenere con sé il calciatore almeno per un’altra stagione. Pare che una prima offerta dello United sia già stata respinta e si conta di raggiungere un accordo attraverso un rilancio. Il Daily Mail spiega come la trattativa possa chiudersi sulla base di 76 milioni di sterline più bonus (ossia oltre 90 milioni di euro) con il calciatore che si dice fiducioso sul buon esito della trattativa.
L’Ajax, in effetti, starebbe già muovendo i primi passi per sostituirlo, sondando la disponibilità di Hakim Ziyech per un grande ritorno in Eredivisie…