Il giocatore dello United Antony è sempre più nella bufera. Dopo le accuse della fidanzata, altre due donne raccontano le violenze del brasiliano e lo denunciano.
Antony è sempre più nell’occhio del ciclone. Dopo le pesanti accuse dell’ex fidanzata sulle violenze subite fino ad arrivare a un aborto provocato, altre due donne denunciano il brasiliano. Ieri infatti la polizia di San Paolo ha ricevuto altre due segnalazioni. Una arriva da una studentessa di giurisprudenza, Rayssa de Freita, che ha raccontato di aver dovuto ricorrere a cure in ospedale nel maggio dell’anno scorso per una aggressione subita da parte del calciatore e di un’altra donna. La seconda invece arriva da Ingrid Lana, una 33enne che lavora in banca e che lo scorso ottobre sarebbe stata sbattuta violentemente al muro da Antony dopo un rifiuto a concedere un rapporto sessuale.
Il Manchester United ha emesso un comunicato nelle scorse ore riguardo la vicenda Antony. I Red Devils attendono notizie ufficiali prima di prendere provvedimenti, anche se ora le accuse diventano sempre più incalzanti. E anche il club è finito nel mirino della critica, con il Daily Mail che parla addirittura di una copertura per il giocatore visto che sarebbe stata la società ad aver organizzato le visite mediche proprio per Gabriela Cavallin, la ex del brasiliano. Situazione molto delicata e in divenire, ma a Manchester, dopo il caso Greenwood, la tensione si taglia col coltello.