Ansia Brasile, Neymar esce per infortunio nel match contro la Serbia
![Ansia Brasile, Neymar esce per infortunio nel match contro la Serbia](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/fbl-wc-2022-match16-bra-srb1-1024x682.jpg)
(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Nonostante il successo netto per 2-0 contro la Serbia, il Brasile teme per la salute della sua stella Neymar. L’attaccante del Paris-Saint Germain, infatti, è stato costretto ad uscire all’80’ per un problema alla caviglia. Al suo posto è entrato Antony, ma in panchina O Ney era visibilmente dolorante e con un impacco di ghiaccio. Tite si augura che sia solo una botta di lieve entità. Perdere il giocatore migliore in un torneo con partite molto ravvicinate potrebbe essere fatale.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/brazil-v-serbia-group-g-fifa-world-cup-qatar-2022-3-1024x683.jpg)
L’infortunio di Neymar in Brasile-Serbia
Neymar si è accasciato dopo un brutto scontro con Nikola Milenkovic che ha causato una forte distorsione alla caviglia destra del brasiliano. L’intervento del difensore viola, infatti, ha piegato in modo innaturale l’articolazione e il piede di Neymar è rimasto sotto al ginocchio del serbo. Il Brasile spera in un recupero a breve termine visto l’impegno con la Svizzera fra quattro giorni. Nel frattempo, i verdeoro si godono un fenomenale Richarlison.