Angelino, le prime parole da giocatore della Roma: “Mai avuto dubbi…”

Angelino, le prime parole da giocatore della Roma: “Mai avuto dubbi…”

Angelino (Getty Images) - Calcioinpillole.com

Il nuovo acquisto della Roma ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore giallorosso, presentandosi nel miglior modo possibile ai suoi tifosi. 

E’ solo questione di ore prima che la finestra del mercato invernale chiuda i battenti, con molti tifosi italiani che possono ritenersi soddisfatti per le operazioni svolte dalle rispettive società. Dall’arrivo di Tiago Djalò alla Juventus, passando per le tante operazioni compiute dal Genoa, fino all’acquisto di Angelino, acquistato dalla Roma nelle ultime ore.

Quello dell’esterno del Galatasaray è stato un colpo ben gradito dalla piazza romana, con i tifosi giallorossi che sembrano essere estasiati dalle sue giocate e che, non vedono l’ora di vederlo in campo al servizio del nuovo allenatore Daniele De Rossi, subentrato a Mourinho nelle ultime due settimane.

L’operazione non è stata una di quelle dispendiose, dato che il club capitolino ha trovato un’intesa di massima con il club turco sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. A giovarne è sicuramente DDR, che ora potrà godere di una valida alternativa sulle corsie e chissà, magari diventare il punto di riferimento sulla fascia sinistra in poco tempo.

Corsa e dinamismo, il profilo di Angelino

Questo è quello che si augurano i tifosi giallorossi, che fino a questo momento hanno avuto modo di poter assaporare le sue gesta soltanto attraverso le partite o i filmati della sua esperienza nel club turco. Fino a questo momento, Angelino ha messo a referto 19 presenze con la maglia del Galatasary, contando ogni competizione, registrando un gol e un assist, per un totale di 1475 minuti di gioco effettuati.

Si tratta di un giocatore dotato di una grandissima corsa e molto abile anche nella fase di interdizione, soprattutto nei momenti di non possesso. Sa giocare con il pallone e può dare un grande contributo anche nelle zone offensive del campo.

Il nuovo giocatore della Roma ha rilasciato le sue prime dichiarazioni
Angelino (Getty Images) – Calcioinpillole.com

Angelino: “Orgoglioso di far parte di questo club”

In attesa di farsi conoscere in campo, Angelino ha già avuto modo di presentarsi ai suoi tifosi attraverso delle dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale del club giallorosso, che riportiamo qui di seguito:

Quando ho sentito pronunciare la parola Roma non ho avuto la minima esitazione. Mai avuto dubbi. Sono orgoglioso di entrare a far parte di un grande club, con una grande storia alle spalle e con una squadra ricca di campioni. Non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni per mettermi a loro disposizione.