Ancora positivi Radu e Gagliardini: domani nuovi test per l’Inter
Ancora positivi Radu e Gagliardini, indisponibili per Antonio Conte anche nel prossimo turno di campionato. Non parte bene la vigilia della sfida dell’Inter in casa del Genoa. Alle ore 18 di sabato, infatti, i nerazzurri saranno di scena a Marassi, ma con molti dubbi riguardanti la formazione.
Si attendono per domani gli esiti dei tamponi di Young e Skriniar, altri due giocatori fermati in questa settimana dalla positività al Coronovirus. Settimana che si è aperta con la sconfitta nel derby di Milano e con il pareggio per 2-2 all’ultimo minuto contro il Borussia Mönchengladbach.
Proprio alla vigilia della sfida di mercoledì di Champions, Antonio Conte ha scoperto di dover rinunciare al principale rinforzo estivo della sua squadra, Achraf Hakimi. Anche lui risultato positivo al tampone di controllo pre-partita, l’esterno marocchino non potrà esserci contro il Genoa. Oltretutto, sarà indisponibile anche Alexis Sanchez, mentre c’è fiducia per il reintegro di Sensi.
Nella giornata di domani saranno eseguiti i test su tutta la squadra. C’è attesa e agitazione in casa Inter, perché ulteriori positività rischierebbero di trasformare questo mini-ciclo di sette giorni in un incubo a occhi aperti. Perché i nerazzurri vogliono ripartire con il piede giusto in campionato, e per farlo hanno necessario bisogno dei tre punti nell’anticipo di sabato a Marassi.