Ancora allarme in casa Lazio: infortunio anche per Patric
Dopo lo stop di Isaksen si ferma per infortunio anche Patric in casa Lazio. Lo spagnolo si è fermato nel match di Coppa Italia col Genoa.
Allarme rosso per Sarri? Continua la piaga infortuni in Serie A, ma in questo caso, soprattutto, in casa Lazio. Nei biancocelesti, infatti, dopo essersi fermato Isaksen (qui le sue condizioni) ha alzato la bandiera bianca anche Patric. Il difensore dopo aver accusato un problema fisico si è fatto sostituire al 65′. Al suo posto è entrato Marusic. Di seguito ecco le prime impressioni sulle sue condizioni.
65’ | #LazioGenoa 1-0
■■■□□@patric_6 e @tatycaste11anos lasciano il posto a Marusic e @ciroimmobile #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/jpkEXmuDyx
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 5, 2023
Lazio, infortunio Patric: le sue condizioni
Forfait per Isaksen nel primo tempo, poi nel secondo tempo va fuori anche Patric. Il difensore spagnolo ha accusato un problema muscolare al 65′ ed è dovuto uscire dal campo nel match di Coppa Italia contro il Genoa. La zona interessata sembra essere quella del polpaccio destro: ad evidenziarlo anche la sua smorfia di dolore al momento del cambio, durante la sua uscita dal campo. Al posto del difensore è entrato Marusic. Le condizioni di Patric saranno da valutare attentamente nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Da vedere se serviranno o meno esami strumentali. Si attendono aggiornamenti ulteriori sull’infortunio.