Anche Milinkovic nel mirino dei club arabi, l’agente: “Vedremo quello che accadrà”

Anche Milinkovic nel mirino dei club arabi, l’agente: “Vedremo quello che accadrà”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sergej Milinkovic-Savic continua a rimanere al centro del mercato. Il centrocampista della Lazio è uno dei pezzi pregiati di questa sessione estiva di calciomercato ormai alle porte. Il serbo è uno degli obiettivi principali della Juventus, ma su di lui vi è il forte interesse anche dell’Inter. Il giocatore al momento attende gli sviluppi ma su di lui nelle ultime ore è arrivato l’interessamento anche da parte di alcuni club arabi. A confermare il tutto è stato l’agente del classe 1995, Mateja Kezman, in un’intervista rilasciata a El Balad. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Kezman su Milinkovic: “Abbiamo tante opzioni sul tavolo”

“Posso confermare che per Sergej abbiamo ricevuto numerose manifestazioni di interesse da parte di alcuni club arabi ma al momento stiamo valutando tutto con calma visto che abbiamo la fortuna di avere tante opzioni sul tavolo”.

“Questo significa che non giocherà in Arabia Saudita il prossimo anno? Non ho detto questo. Semplicemente stiamo valutando tutto con calma. Nella vita e nel calcio non si può mai sapere quello che accadrà”.