Potrebbe arrivare una clamorosa svolta in casa Real Madrid per quanto riguarda il futuro di Carlo Ancelotti. Come riferito da Matteo Moretto infatti, giornalista di Relevo, i Blancos avrebbero deciso di proporre al tecnico italiano ex Milan il rinnovo del contratto in scadenza al termine della stagione entro le feste di Natale. A quel punto andrebbe a decadere l’ipotesi Brasile.
Florentino Perez è assolutamente soddisfatto dell’inizio di stagione dei Blancos: nonostante l’emergenza infortuni che ha colpito a più riprese la squadra infatti, il Real è capolista in Liga e qualificato serenamente agli ottavi di finale di Champions League.
I Blancos avevano promesso ad Ancelotti che gli avrebbero offerto il prolungamento se l’inizio di stagione fosse stato convincente e così è stato. Il club apprezza il grande lavoro fatto con i giovani, da Vinicius a Rodrigo e pensando in prospettiva all’arrivo di Endrick.
Proprio per questo il club ha confermato l’allenatore nonostante lo scorso anno non siano arrivati i successi in Liga e Champions League (anche se Ancelotti ha comunque portato a casa Supercoppa Europea, Mondiale per Club e Coppa del Re).
A quel punto andrebbe a decadere l’ipotesi Brasile: Ancelotti dà priorità al Real ed è dunque orientato ad accettare il rinnovo fino al 2026.