Ancelotti: “L’Argentina ha meritato il Mondiale, sul mio futuro…”
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato a Radio Anch’io lo Sport dell’esito del Mondiale e del proprio futuro. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Ancelotti commenta il Mondiale e le voci sul proprio futuro
BENZEMA – “E’ stato un bel Mondiale ed è terminato con una bellissima finale e con un vincitore che ha meritato. L’Argentina è stata la squadra che è riuscita a trovare convinzione nel gruppo e guidata da un Messi fantastico. Con Benzema non so se sarebbe cambiato qualcosa”.
CT BRASILE – “Quello che sarà il futuro non so, vivo alla giornata e mi trovo molto bene al Real dove abbiamo tanti obiettivi da raggiungere. Ho tempo per pensarci”.
ARGENTINA – “Scaloni è stato bravo perché non ha inventato niente di nuovo. Ha messo la squadra al servizio della squadra e del talento offensivo. Ha avuto un’ottima organizzazione”.
Ancelotti, il commento sul dualismo Messi-Cristiano Ronaldo
𝐓𝐇𝐄 𝐌𝐎𝐌𝐄𝐍𝐓 🏆 pic.twitter.com/3NpKftz27p
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) December 19, 2022
RONALDO – “Il dualismo con Messi ha dato spinta ad entrambi per tanti anni. Messi termina la carriera con un Mondiale mentre Ronaldo lo farà in maniera diversa. Qui a Madrid rimarrà per sempre nel cuore di tutti i tifosi. Futuro? E’ ancora molto competitivo e non credo che il mondo arabo possa essere adatto per lui”.
MODRIC – “E’ un immortale e come tale fa quello che vuole. Noi siamo convinti che firmerà e chiuderà la carriera qui”.