Ancelotti esalta Bellingham dopo il Clasico: “Può fare 25 gol”
Bellingham ha deciso il Clasico Barcellona-Real Madrid con una doppietta: Ancelotti lo esalta in conferenza stampa.
Jude Bellingham ha provato per l’ennesima volta di essere uno dei giocatori più forti della sua generazioni. Nella giornata di ieri l’ex Borussia Dortmund ha segnato una doppietta ribaltando da solo il Clasico di Spagna Barcellona–Real Madrid (vantaggio iniziale dei Blaugrana firmato Gundogan). Al termine del match, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa esaltando l’inglese, già a quota 13 gol e 3 in 13 partite tra Liga e Champions League. Può farne ancora molti di più? Carletto ne è sicuro.
Ancelotti dopo il Clasico: “Bellingham sembra un veterano, mi ha sorpreso quel tiro potente”
SU BELLINGHAM: “Può fare tranquillamente 20-25 gol, ma ovviamente ci aspettiamo anche quelli da parte degli altri attaccanti. Siamo sorpresi da quello che sta facendo, oggi (ieri, ndr) mi ha sorpreso con quel tiro potente. Non ha esultato? Sembra un veterano, quel gol ci ha dato una gran mano. È chiaro che l’obiettivo era vincere, il pareggio ci ha dato una spinta“.
LA VITTORIA: “Sono tre punti in un campo molto complicato, cinque partite fuori sono state molto complicate da affrontare. Penso che sia stato un calendario che ci ha richiesto molto, sono tre punti e siamo in testa alla classifica, ma la stagione è molto lunga per tutti. Bisogna combattere fino alla fine“.