Amichevoli, show a Salisburgo: l’Inter vince 3-4 al fotofinish

Inter Salisburgo

(Photo by KRUGFOTO, Onefootball.com)

L’Inter vince 3-4 contro il Salisburgo nella penultima amichevole del proprio pre campionato. Alla Red Bull Arena di Salisburgo i nerazzurri trionfano in un match divertente e risolto dal gol di Stefano Sensi al 90′.

Inter Salisburgo
(Photo by KRUGFOTO, Onefootball.com)

Amichevoli, pazza Inter a Salisburgo: i nerazzurri vincono 3-4 tra diluvio e rigori. Decide Sensi al 90′

Partita che entra subito nel vivo al 5′ del primo tempo quando viene concesso un fallo da rigore per il Salisburgo. Dal dischetto va il classe 2004 Karim Konaté, che però si fa ipnotizzare da Sommer.

Solo un giro di lancetta però e i padroni di casa trovano il vantaggio. Errore difensivo dell’Inter, Sommer si avventura fuori dall’area e Konaté da fuori ma con la porta libeta trova l’1-0.

Nerazzurri che trovano il pari al nono minuto complice l’autorete del difensore Pavlovic e che operano il sorpasso al 25′ grazie a de Vrij. Partita già scoppiettante nella prima frazione con la squadra austriaca che trova il 2-2 ancora con Konaté al 35′ e prima dell’intervallo Correa di testa manda avanti l’Inter col 2-3.

Nella ripresa la partita è condizionata soprattutto dal diluvio che colpisce Salisburgo e rende impraticabile il campo della Red Bull Arena, ma nonostante le difficoltà il match prosegue, con la squadra austricaha che trova il 3-3 al primo minuto del secondo tempo con Baidoo.

Accade di tutto soprattutto nei minuti finali, con il Salisburgo che beneficia di un altro rigore al 69, ma Simic spara alto e mantiene la parità. E al 90′ Sensi regala la vittoria all’Inter. Lancio di Asllani da centrocampo che manda in porta l’ex Monza che col destro buca la rete.