Amazon, entro il 2026 Bezos acquisterà il Napoli?
L’indiscrezione lanciata dal giornalista e conduttore di 1 Station Radio, Luca Cerchione, è di quelle da infarto: Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon, potrebbe acquistare il Napoli (attualmente nelle mani salde del patron di Filmauro, Aurelio De Laurentiis).
#JeffBezos, fondatore di #Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del #Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio #AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026
— Luca Cerchione (@lucacerchione) January 17, 2022
Secondo Cerchione “Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli nell’anno del centenario del club. A tal proposito, esiste già un progetto che concerne lo stadio e coinvolge anche il secondo porto di Napoli. Un notissimo imprenditore che fa commercio è infatti interessato. Quando i tempi saranno maturi, ne parleremo più diffusamente. Per adesso, possiamo dire che nel 2026 si compirà il centenario del club partenopeo e, in quell’anno, potrebbe esserci un passaggio di consegne. Nel 2026, insomma, De Laurentiis non sarà più il presidente del Napoli. L’imprenditore che verrà in città è tra i più ricchi al mondo”.
Una nuova, ricca, proprietà per il club partenopeo ma anche uno stadio nuovo di zecca. Notizie, di certo, che accendono i sogni dei tifosi.