Amad Diallo: via dal Manchester in prestito. Quattro club su di lui
![Amad Diallo: via dal Manchester in prestito. Quattro club su di lui](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/01/atalanta-v-manchester-united-group-f-uefa-champions-league-1024x683.jpg)
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ci sono aggiornamenti su Amad Diallo, il calciatore ivorianio attaccante del Manchester United. Il giocatore non trova spazio nel modulo di Solskjaer e per questo potrebbe essere ceduto in prestito. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Lo United non avrebbe trovato un accordo totale con il Birmingham dopo ulteriori contatti e quindi la formula del prestito sarebbe caduta.
Amad Diallo update. Manchester United have no full agreement with Birmingham City after further contacts – loan deal now expected to collapse. 🔴 #MUFC
Amad will 100% leave on loan. Four proposals on the table, Feyenoord want him since August but player priority is for UK clubs.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2022
Amad Diallo, via in prestito ad agosto
Una delle certezze è che il giocatore andrà via sicuramente e sul tavolo ci sarebbero diverse proposte. Una è quella che riguarda il Feyenoord che lo vuole in prestito a partire da agosto, ma il Manchester vorrebbe trattare solo con i club inglesi.