Altro cambio in panchina per il Brescia: Gastaldello pronto a subentrare
![Altro cambio in panchina per il Brescia: Gastaldello pronto a subentrare](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/italy-u21-training-session-2-1024x683.jpg)
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il club di Massimo Cellino ha varato un altro avvicendamento in panchina e tutti gli indizi portano ad un ex calciatore proprio delle rondinelle. Si tratta dell’ex difensore Daniele Gastaldello, già secondo di Clotet, che potrebbe prendere il posto dell’esonerato Possanzini.
![Gastaldello Brescia Cellino](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/leeds-united-v-fulham-sky-bet-championship-2-2.jpg)
Il Brescia si è affida alla vecchia guardia: Gastaldello in pole per la panchina
Finisce dopo due partite e due sconfitte l’avventura dell’ex attaccante, Davide Possanzini, sulla panchina lombarda. Così come accaduto ad Aglietti, il presidente Cellino ha optato per un altro cambio in panchina a causa dei brutti risultati ottenuti dai suoi.
Per prendere il posto di Possanzini, secondo Bresciaingol.it, il candidato numero uno è Daniele Gastaldello, ex difensore delle rondinelle e già in precedenza secondo di Pep Clotet. Gastaldello è atteso per la giornata di oggi a Torbole dove dovrebbe mettere nero su bianco l’accordo con il presidente Cellino. L’obiettivo è quello di tirare fuori dalla zona retrocessione il Brescia.