Alta tensione in Udinese-Torino: Payero furioso, out dopo mezz’ora
Udinese-Torino si infiamma di tensione: reazione furiosa di Martin Payero alla sostituzione dopo soli 31 minuti. Ecco cosa è successo.
Inizia con attimi di tensione Udinese-Torino, che ha visto Martin Payero protagonista in negativo. I bianconeri che ospitano i granata per un match fondamentale in ottica salvezza hanno bisogno dei tre punti per poter stare più tranquilli e guadagnare terreno sulle ultime in classifica. La gara del Bluenergy Stadium non si è messa sin da subito nel migliore dei modi per i friulani, i quali hanno incassato un gol dopo soli dieci minuti, e si son visti più volte in difficoltà durante gli attacchi del Torino.
Oltre alla difficile partenza dal punto di vista di risultato, Gabriele Cioffi si è trovato in enorme difficoltà nella gestione di un calciatore in particolare: Martin Payero. Dopo pochi minuti dal gol del vantaggio del Torino, infatti, il tecnico ha sostituito il centrocampista, il quale ha reagito in maniera furiosa. Ecco i dettagli di tutto ciò che è successo.
Udinese-Torino, Payero sostituito al 31′: il motivo
Colpo di scena nel corso di Udinese-Torino. Gabriele Cioffi infatti una ventina di minuti dopo il vantaggio del Torino firmato da Zapata ha deciso di sostituire Martin Payero. Il motivo? Scelta puramente tecnica. Nessun infortunio o problema fisico per il giocatore, che è uscito dal campo al 31′. Al suo posto è entrato Kingsley Ehizibue, che si è posizionato sulla fascia, mentre Roberto Pereyra si è accentrato in mezzo al campo.
Payero esce dal campo furioso
#UdineseTorino 0-1
31 – First change for Udinese: Payero makes way for Ehizibue
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #WePlayForU
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 16, 2024
Martin Payero, che è stato richiamato improvvisamente in panchina dopo soli 31 minuti di gioco, non ha reagito di certo bene alla sostituzione. Secondo quanto riportato dagli inviati a bordocampo di DAZN, il centrocampista avrebbe preso malissimo la scelta tecnica di Cioffi: infatti è uscito dal campo molto perplesso, e si è avviato direttamente verso gli spogliatoi, sbattendo furiosamente la porta. Un gesto di stizza, quello di Payero, che denota il suo grande nervosismo per via della sostituzione.