Alta tensione fra Balotelli e Montella: sfiorata la rissa in campo

Alta tensione fra Balotelli e Montella: sfiorata la rissa in campo

Balotelli senza Nazionale (Getty Images)

Mario Balotelli contro Vincenzo Montella. Non è stato un incontro di boxe ma poco ci è mancato. I due, al termine del match di campionato del loro Adana Demirspor, hanno avuto un violento diverbio ed è stato necessario l’intervento degli altri componenti della squadra per evitare la rissa.

Balotelli vs Montella, le ragioni dell’acceso confronto

L’Adana Demirspor vince la sua terza partita in quattro giornate e resta ad un solo punto di distanza dalla vetta della classifica della Superlig turca. Dopo l’1-0 all’Umraniyespor firmato Kevin Rodrigues, però, non tutti hanno avuto modo di festeggiare il successo. Uno di questi è Mario Balotelli. L’altro è Vincenzo Montella. I due, al fischio finale, hanno avuto qualcosa da dirsi, probabilmente in riferimento ad una palla persa dall’attaccante nel finale di gara con la supponenza a cui ha abituato un po’ tutti. Il tecnico glielo ha fatto notare e la reazione stizzita del calciatore ha fatto scattare l’allenatore, che si è scagliato contro Balotelli.

L’intervento di alcuni componenti della squadra e dello staff ha evitato lo scontro fisico fra i due, ma ovviamente l’episodio è stato notato e la notizia ha fatto il giro del web. “Non ho bisogno di aggiungere nulla al riguardo. Posso solo dire che non è stato all’altezza delle mie aspettative. A fine partita ci possono essere questo tipo di tensioni, ma non dirò nient’altro” ha dichiarato Montella a fine match. E con l’arrivo di Dzyuba, sembra che all’Adana non ci sia più posto per Balotelli.