“All’Inter sto bene. Ma…” Cala il gelo alla Pinetina | I tifosi non se l’aspettavano proprio

“All’Inter sto bene. Ma…” Cala il gelo alla Pinetina | I tifosi non se l’aspettavano proprio

Esultanza Inter, è in corsa per uno storico Triplete - lapresse - calcioinpillole.com

Foschi presagi su un big nerazzurro, che esce allo scoperto e apre a una sua cessione questa estate. I tifosi ci rimangono malissimo.

Che i gioielli dell’Inter fossero super richiesti, si sapeva. Basta guardare la squadra di Simone Inzaghi cosa ha fatto in Italia e cosa sta facendo quest’anno: il pari nel derby di andata delle semi di Coppa Italia contro il Milan rinvia il discorso qualificazione alla sfida di ritorno. Così la Beneamata ha ancora chance di vincere il Triplete.

Simone Inzaghi sogna di emulare José Mourinho, il primo allenatore a portare lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions League nella stessa stagione nella Milano nerazzurra. Può farlo l’allenatore nerazzurro, grazie a una rosa super lunga con autentici top player.

Sono anni che Guardiola sta cercando di prendere Niccolò Barella, dall’Arabia Saudita sono pronti a offrire qualcosa come 35 milioni all’anno al centrocampista della Nazionale. Chiunque vorrebbe avere Lautaro Martinez.

Ma il Toro argentino ha da poco rinnovato, ma soprattutto sta benissimo a Milano e non sente proprio il bisogno di cambiare squadra. Questa estate in tanti busseranno a casa Inter per provare a prendere Davide Frattesi, il top scorer della Nazionale di Spalletti in Nations League, una riserva di Barella nell’Inter di Simone Inzaghi.

Il primus inter pares

Tra i tanti gioielli di casa Inter che le big d’Italia e d’Europa sognano di prendere, ovviamente c’è anche Hakan Calhanoglu, il nerazzurro che ha ripreso il Milan nella semi di Coppa Italia (andata), rispondendo alla rete iniziale di Tammy Abraham.

Già nella passata stagione il Bayern Monaco stava per soffiare il centrocampista turco all’Inter, prima di sbattere davanti a un muro, ossia la voglia di Calha di continuare la sua esperienza all’ombra della Madonnina. Ma questa estate tutto potrebbe cambiare di nuovo per il primus inter pares nerazzurro.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu – lapresse – calcioinpillole.com

Le parole che fanno tremare i tifosi

All’Inter sono molto felice. Poi non sappiamo cosa ci riserva il futuro. Però mi piacerebbe giocare lì: sarebbe un onore indossare un giorno la maglia del Galatasaray“. Le recenti parole di Hakan Calhanoglu riportate dal quotidiano turco Sabah fanno tremare i tifosi.

Nel corso della una lunga intervista, Calha non ha rivelato né quando né se nel suo futuro c’è il Galatasaray, la squadra più forte ma anche la più italiana che ci sia, visti i tanti ex Serie A che affollano il gruppo squadra giallorosso. Se il Gala dovesse tornare alla carica, chissà cosa potrebbe accadere.