Allenatore Lazio, telefonata Lotito-Allegri: i dettagli
Bomba di Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato ha riferito di un contatto recente tra Claudio Lotito e Massimiliano Allegri. Tutti i dettagli.
La Lazio cerca disperatamente allenatore dopo aver deciso per la separazione da Igor Tudor. Claudio Lotito e l’ex Hellas hanno messo il punto ai loro rapporti nel primo pomeriggio di oggi, decidendo per la rescissione del contratto. Tudor presenterà le dimissioni e sarà così nuovamente svincolato. Troppa distanza tra le parti, da un punto di vista delle vedute e delle strategie di mercato. Adesso, la Lazio dovrà fare una corsa contro il tempo per trovare un nuovo tecnico a cui affidare la guida della squadra e con cui confrontarsi nel mercato. I nomi venuti fuori nell’ultima ora sono diversi.
Da Marco Baroni, che però è in stretto contatto con il Monza, per arrivare a Maurizio Sarri e dunque al suo potenziale ritorno. Ma non soltanto. Un altro nome caldissimi, e che ha preso quota negli ultimi minuti è quello di Massimiliano Allegri, l’ex Juventus attualmente liberissimo sul mercato dopo la rescissione del contratto coi bianconeri. La notizia più sconvolgente la riporta Alfredo Pedullà in questo senso. Secondo il giornalista, Claudio Lotito ha presto chiamato Allegri per chiedergli della sua eventuale disponibilità per la panchina della Lazio.
“Il resto lo vedremo” ha scritto Pedullà, evitando di creare e far creare castelli. Sappiamo bene che Max ha pretese economiche non indifferenti. Alla Juve prendeva 7 milioni, cifra impossibile per Lotito. Solo un compromesso potrebbe mettere d’accordo le parti.